Gastone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primi passi

Andare in basso

Primi passi Empty Primi passi

Messaggio  simone Gio Set 24, 2009 2:49 am

Lo so. La prima sensazione ,avvicinandosi ad un G.A.S., è un senso di disorientamento. E' ciò che si prova lasciando la strada vecchia per quella nuova , con l'unica differenza che , se mi state leggendo , sapete cosa state lasciando e forse lo desiderate profondamente.
La cosa è molto semplice. Il G.A.S. non è un acronimo che indica lo stato nel quale versiamo , ovvero quello di attaccarsi alla canna del gas. Queste tre lettere vogliono dire volgarmente Gruppo di Acquisto Solidale, o meglio condivisione , amicizia , salute e tutta un' altra serie di cose che non scrivo per non cascare nel mieloso.
Se quello che state cercando è un posto dove comprare qualcosa di Sano certificato da Voi e non dal signor X ( molto probabilmente in conflitto di interessi) , che costi meno della grande distribuzione , allora lo avete trovato. Se quello che state cercando è un posto in cui trovare persone che si occupano reciprocamente l'uno dell'altro , lo avete trovato.
Speriamo entro breve di riuscire insieme a voi a fare delle scampagnate per verificare con i nostri occhi ciò che abbiamo scelto ieri sera. In questo Forum troverete la sezione in cui compilerò la lista di tutti noi ed i compiti di ciascuno di noi. Ognuno ha un compito , ma posso garantirvi fin d'ora che il tempo che dedicherete alla vostra mansione sarà molto inferiore rispetto a tutto quello che oggi dedicate per fare la spesa al supermercato.
L'unica cosa che posso aggiungere ora è di registrarvi , così da poter visualizzare tutte le cartelle di questo forum , anche quelle riservate ai soli membri.

Ciao a tutti

Simone

P.s.

Per chi non fosse pratico dei forum ecco alcune dritte

A) Ogni volte che arrivate su questo forum vi consiglio vivamente di registrarvi per accedere a tutte le funzionalità del sito.
Una comoda funzione sarà di permettere al sito stesso di conoscere ciò che avrete letto oppure no , così che lui stesso possa evidenziarvi i post che vi siete persi . In fondo ad ogni pagina troverete una legenda che vi spiegherà questi simboli :

Primi passi Didasc11

B)( appunto un po tecnico) Ho limitato a 500 k la grandezza massima di ogni foto per una estensione massima di 800X600 . Questo perchè l'attuale sito risulta essere gratuito e non rilascia, a chi lo utilizza , più di 10mb totali.

c)vi prego di limitare i sondaggi alla sola cartella omonima
simone
simone
Admin

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 46
Località : Firenze

http://www.mariocurini.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.