Gastone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazioni : SIMONE

Andare in basso

Presentazioni : SIMONE Empty Presentazioni : SIMONE

Messaggio  simone Gio Set 24, 2009 8:54 am

Cercherò di farla il più breve possibile sopratutto per chi mi accusa di essere prolisso.
Ho frequentato il liceo scientifico Leonardo da vinci e l'Università in economia e commercio ;Nel mentre che spegnevo il computer a fine tesi lo "Zio Tom maso" mi ha puntato il suo tenero dito. Io ho alzato il medio in risposta e facendo buon viso a cattivo gioco ho provato a sfruttare meglio quest'anno arruolandomi sotto i Pompieri. Quello che il servizio di leva mi ha lasciato sono due convinzioni : La prima che fare il pompiere è il lavoro più bello del mondo. La seconda che i colleghi lo rendono il peggiore in assoluto. Ecco perché non ho continuato e, cascando dalla padella alla brace, sono finito sotto le grinfie dell'Euronics. Come approccio al lavoro fu pessimo . Li capii che lavorare in ditte di tali dimensioni non faceva per me. Una cella frigorifera era più calda ed accogliente. Finzione ed ipocrisia facevano da padroni.
Quindi i miei target si abbassarono o si alzarono , scegliete voi ,ad un negozio di assistenza informatica in cui passai i miei due anni lavorativi più belli, sia per gli amici che avevo a fianco sia per il lavoro che devo ammettere adoravo. Alla fine il dio denaro mi ha sradicato da quella realtà portandomi a sfidarne un altra ben più grave: il negozio di mio padre di antiquariato a San Gimignano. In tre anni ne sono cambiate di cose e spero prima o poi di trovare la giusta via di mezzo tra redditività ed eticità ( come si suol dire ) , magari creando un nuovo rivoluzionario binomio tra informatica e antiquariato . Ho provato a programmare una madia toscana ma il risultato è stato pessimo . In futuro vi aggiornerò su eventuali sviluppi .In tutto questo trambusto mi sono sposato con la donna più bella , sincera e divertente che avessi mai conosciuto........fino ad ora.... ovviamente alla speranza non poniamo limiti ,quindi in caso di necessità notturne , donne , non esitate , l'ombrellaio e l'arrotino arrivano al volo . Per casi urgenti potete contattarmi allo 0328... "si cara arrivo aspetta sono su famigliacristiana.it" dicevamo? a si 032809... " comee? è pronto ? si arrivo subito ..... "; allora sbrighiamoci 0328096 " OOKK arrivo angelo ,finisco dopo ,come vuoi tu ... " be sarà per un altra volta!!!!!

Ciaooooo


p.s. non pensiate che a casa mia comandi mia moglie perchè ... ci prendereste in pieno
simone
simone
Admin

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 46
Località : Firenze

http://www.mariocurini.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.